La pellicceria Marpel L’Atelier - chi siamo
Il nostro marchio che nel corso degli anni si è fatto conoscere a Torino e in Piemonte nel settore della pellicceria e delle pellicce in generale, divenendo presto sinonimo di qualità ed affidabilità, si presenta ora in una veste moderna e al passo con le tendenze del mondo fashion.
La famiglia Marpel
-
Orazio Ausino
Fondatore, titolare e mastro pellicciaio di Marpel L'Atelier
-
Loredana Barbato
Fondatrice e stilista di Marpel L'Atelier
-
Ramona Ausino
Direttrice della comunicazione e designer
Come siamo nati
Dopo aver imparato tutto quello che si poteva imparare sul mondo della pelliccia, Orazio e Loredana decidono di creare un loro atelier: nasce così Marpel, Marpel L'Atelier.
Fatto del loro laboratorio interno e della loro estrema cura al dettaglio, il loro cavallo di battaglia, sono diventati un punto di riferimento prima in tutto il Piemonte e poi in tutta Italia.

L’Atelier offre un ricco assortimento di pellicce da donna e capi da uomo, in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela: l'ampio catalogo dispone infatti di capi classici, alla moda o sportivi, creati trattando materiali e pelli di assoluta qualità, siano essi pellicce di visone, montoni, astrakan, capi in pelle o capi sintetici.

Grazie al nostro laboratorio artigianale di pellicce, realizziamo capi su misura unici al mondo ed effettuiamo anche riparazioni e modifiche.
Ogni nostra pelliccia è fatta interamente a mano, artigianale al 100%, ed ecco perché i nostri clienti si affidano a noi da oltre 30 anni.
Ogni nostra creazione è letteralmente unica al mondo, non ne esisterà mai una completamente uguale ad un’altra.
Il lavoro artigianale è curato in ogni minimo dettaglio per assicurare al cliente una pelliccia perfetta e di altissima qualità.
Tutti i capi proposti da Marpel L’Atelier sono realizzati in base al disegno di stilisti specializzati nella lavorazione della pelle e pellame e nella produzione di pellicce.